Note Legali

 
Proprietà

Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafiche, pulsanti, parole chiave, metatag e l'intero contenuto del Sito sono protetti dalla legge sul diritto d'autore (copyright) in base alle convenzioni e leggi internazionali. I marchi, logo aziendali ed emblemi visualizzati sul Sito sono soggetti al marchio registrato e ad altre proprietà della Endemol Italia S.p.A. ("Endemol Italia") o dei suoi fornitori di contenuti.

Il contenuto può essere visionato e stampato ed i relativi documenti distribuiti a patto che tali documenti siano usati a scopi informativi e non commerciali esclusivamente se viene fatto riferimento a Endemol Italia tutte le volte che detti documenti sono utilizzati. È vietato lo scambio, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul sito. I comunicati stampa ed altri documenti classificati di dominio pubblico possono essere destinati alla comunicazione pubblica a patto che ne venga dichiarata la fonte.

Se si inviano comunicazioni o materiali al sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni saranno trattate come non riservate e non proprietarie, a meno che non sia specificato diversamente. Endemol Italia sarà libero di usare, senza alcun compenso, concetti, idee, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata al sito per qualsiasi scopo. Tuttavia, l'utente conviene e comprende che Endemol Italia non ha alcun obbligo ad usare tali idee o materiali e l'utente non ha nessun diritto di pretendere tale uso.

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Endemol Italia dichiara che le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Collegamenti

Per convenienza, il sito può includere collegamenti a siti in internet che sono di proprietà, pubblicizzati e mantenuti da terzi. Si prega di notare che tali siti collegati non sono sotto il controllo di Endemol Italia e pertanto Endemol Italia non può assumersi alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti collegati. I collegamenti al sito di Endemol Italia sono vietati senza il consenso di Endemol Italia. I collegamenti non creano e non costituiscono alcun tipo di affiliazione legale fra Endemol Italia e terze parti, né responsabilità o obblighi da parte di Endemol Italia per il contenuto, consigli, presentazioni, prodotti o servizi di nessuna delle terze parti né tanto meno il trasferimento, la garanzia o la responsabilità di prodotti e servizi, o prestazioni o qualità degli stessi.

L'uso del sito è esclusivamente a proprio rischio. Il sito (compreso tutto il contenuto e le funzioni rese disponibili e accessibili attraverso il sito) vengono forniti "così come sono" e "come disponibili" ("as is"). In conformità alle vigenti leggi, per quanto riguarda il contenuto del sito, Endemol Italia non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di nessun tipo relativamente a

  • (i) inaccuratezza, commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare o non violazione per quanto riguarda i contenuti pubblicati su o disponibili attraverso il sito;
  • (ii) al fatto che il server che rende il sito disponibile sia privo di virus o di altri componenti che potrebbero infettare, nuocere o causare danno al computer dell'utente o ad altra proprietà durante l'accesso, la navigazione e lo scaricamento dal sito.